Intrecci di comunità

sabato, 7 Gennaio 2023

Sabato 7 gennaio alle 15.30 il Museo di Fucecchio ospita  Intrecci di comunità. Trovare legami, ciclo di mediazioni culturali e laboratori dedicati a creare ricordi, produrre legami e trovare se stessi a partire dalle collezioni museali presenti nei musei del MuDEV. Il progetto, realizzato grazie al contributo di Fondazione CR Firenze e con il supporto tecnico scientifico di Promo PA Fondazione, prevede una serie di laboratori dedicati sia ai ragazzi che agli adulti, che si svolgeranno nei mesi di dicembre e gennaio per un totale di 9 appuntamenti di due ore circa ciascuno, e che coinvolgeranno tutti i musei della rete.

La partecipazione è gratuita ma aperta ad un massimo di 15 partecipanti per ciascun incontro. Iscrizioni al seguente link.

Maggiori informazioni: 0583 582783, team@promopa.it.

• Tipo:
  • Orario: 7 Gennaio 2023 - 15:30 - 17:30